PERCHE’ LAVARE L’AUTO A VAPORE?

Una nuova tecnologia porta ad un nuovo utilizzo dell’acqua per lavare l’auto: il Vapore

Perché ha un potere detergente molto forte, spesso molto più di qualsiasi ridotto chimico, il Vapore è ecologia, con esso oltre ad ottenere un risultato migliore e più duraturo è possibile risparmiare acqua in modo significativo e in abbinamento all’utilizzo di detergenti biodegradabili si rispetta l’ambiente e non si generano acque reflue il cui smaltimento risulta difficile, costoso ed inquinante.

L’acqua viene portata ad una temperatura elevata, si genera quindi un vapore secco che viene poi erogato sulle superfici.
Il vapore è in grado di colpire tutti i punti, anche i meno accessibili, che difficilmente si raggiungono con i metodi tradizionali, trasformandosi in vapore infatti l’acqua moltiplica il suo volume e il suo potere di pulizia.

 

PERCHE IL VAPORE PER LA PULIZIA DEGLI INTERNI AUTO?

  •    Sanificazione degli interni eliminando cattivi odori, funghi, acari e batteri dannosi per la salute
  •    Gli interni restano particolarmente asciutti permettendo quasi da subito l’utilizzo della vettura
  •    Elimina macchie da sedili e tappezzeria.
  •    Pulisce facilmente angoli, fessure e punti irrangiungibili grazie a speciali accessori da noi creati.

Il classico lavaggio degli interni ad acqua non elimina batteri ed acari, mentre, il vapore, grazie alla sua potenza oltre a riuscire a pulire l’auto nei punti più difficili sanifica, igienizza e sterilizza tutte le superfici eliminando batteri, muffe ed allo stesso tempo cattivi odori, garantendo l’igiene di un’aria più sana e libera dalla polvere.
Il vapore viene utilizzato non solo per la pulizia, ma anche per la sanificazione delle tappezzerie interne: una procedura indispensabile per quegli automezzi dove l’igiene è fondamentale come autoambulanze, elisoccorso, mezzi adibiti al trasporto di alimenti ecc..

 

 

 

igienizzazione-interni-autolavaggio-interni-vaporelavaggio interni a vapore. fucecchio

 

 

 

PERCHE IL VAPORE PER LA PULIZIA DEGLI ESTERNI AUTO?

  • Penetra nei pori della vernice, rimuovendo residui di cera e sporco accumulati negli anni, riportando la vernice alla brillantezza originale.
  • Massima cura dei particolari
  • Sicuro su ogni superficie, anche su parti in alluminio che normalmente rimangono “macchiate” come ad esempio le Moto
  • Grazie all’abbinamento a prodotti ecologici a base di cera carnauba la superficie risulterà’ molto più lucida e protetta per giorni.
  • Pulisce profondamente i cerchi, dove i tradizionali sistemi di lavaggio non arrivano
  • Residui reflui pressochè inesistenti.
  • Risparmio ecologico sull’uso dell’acqua di circa il 90%.

Il vapore “entra nei pori della vernice” rimuovendo lo sporco e detriti dalla vernice dove i sistemi di pulizia tradizionale possono fallire.
Il sistema a vapore, associato a prodotti ecologici e biodegradabili a base di cere carnauba, oltre ad effettuare una pulizia più profonda ed accurata della superficie lascera’ la carrozzeria molto più lucida, brillante e soprattuto protetta, rispetto al classico lavaggio, oltre naturalmente all’effetto idrorepellente che si avra’ in caso di pioggia, quindi l’auto rimarra’ pulita più a lungo.

 

 

 

lavaggio auto a vaporelavaggio-auto--fucecchiolavaggio-moto-fucecchio