La pioggia rappresenta un fattore che incrementa il rischio alla guida. In questi casi avere la massima visibilità possibile può fare la differenza e il Trattamento Idrorepellente per il parabrezza è in grado di fornirti ciò che stavi cercando.

Il trattamento idrorepellente per vetri auto migliora la visibilità in caso di pioggia, per una guida più sicura. Per non parlare di sporco, ghiaccio e insetti: rimuoverli sarà facilissimo!

Ma il trattamento idrorepellente per vetri auto, funziona davvero?

L’autunno è alle porte, e sappiamo che quando piove sono sempre di più le persone che utilizzano un idrorepellente per vetri auto per aiutare il “lavoro” dei tergicristalli sul parabrezza, per migliorare la visibilità durante gli acquazzoni e migliorare il comfort di guida. Rappresenta un trattamento semplice e veloce che permetterà di migliorare la nostra sicurezza durante gli spostamenti in auto di tutti i giorni nelle piovose e lunghe giornate invernali.

VANTAGGI:

Grazie a questo trattamento idrorepellente per vetri, la pioggia e l’acqua defluiscono dal cristallo ad una velocità di 70-80 km/h. I vantaggi sono evidenti e comprendono:

  • una maggiore sicurezza alla guida;
  • si evitano abbagliamenti pericolosi nei viaggi notturni in caso di pioggia;
  • si fa un minor uso delle spazzole tergicristallo;

Vedrai le gocce sfrecciare via dal tuo parabrezza con una facilità e una velocità sorprendenti!